ThL T5 dualsim, dualcore 1,3Ghz

Marca:
Prezzo:
169,00 €
Disponibilità: In Stock
  qtà:     
ThL T5 dualsim, dualcore 1,3Ghz  

Caratteristiche tecniche:

Sistema Operativo e Processore

Google Android 4.2.xJelly Bean Upgradabile via WiFi con Ota CPU: MTK MT6572 2×1.3GHz,Quad core Cortex-A7 
GPU: MP2 da 350mhz

Rete

Dual sim dual standby, WCDMA/GSM+GSM
2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz 
3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz 
Connessione dati: GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA
Velocità di connesione: HSDPA+ max 21.0Mbps, HSUPA max 5.76Mbps

Fotocamera e Videocamera

Fotocamera principale da 5.0 Megapixel con flash e autofocus
Fotocamera frontale da 3.2 Megapixel fuoco fisso Supporta le immagini in formato: BMP, GIF, JPEG, PNG
Supporta video in formato: 3GP, MP4, 720P(1280 x 720)

Intrattenimento

Audio playback, supporta formato: MP3, ACC, AMR, ASF, APE, FLAC…
Video recording, supporta formato: 3GPP, MP4, MOV, MPEG, MKV, FLV
Giochi in 3D
Social Network: Facebook, Twitter…
Entrata cuffie da 3.5 mm audio jack
Alto parlante stereo incorporato

Connettività e comunicazioni

Micro USB supporta: 2.0
WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a/n
Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot
Sincronizzazione via Exchange ActiveSync
Web browser con zoom Bluetooth: Bluetooth 2.1
Antenna GPS integrata

Display

Schermo:4,7 pollici
Colori: 16 milioni di colori
Tecnologia: IPS TFT Multi-touch Screen 5 punti
Risoluzione: QHD 960*540pixels

Applicazioni preinstallate

Google Maps
Google Mail
Google Calendar
Google Play Store

Memoria

Memoria interna per lo storage: 4GB ROM di cui liberi 1,83mb espandibile con micro SD
Espandibile con memory card : MicroSD fino a 32gb (probabile anche 64gb)
R.a.m 512mb ddr3 dualchannel

Sensori

Gravità, prossimità, luminosità, accellerometro

Batteria

Batteria:Built-in Li-on battery, 1950mAh Standby time: 180-200 hours

Dimensioni

139*68*9 mm peso 135g

Contenuto della confezione

Smartphone, batteria, auricolari, cavo usb, caricabatterie, pellicola omaggio, pellicola applicata sul display.

Garanzia Italia 24 mesi

Il trasporto del bene verrà effettuato al domicilio scelto dal cliente "franco sponda camion". Eventuali servizi di "resa al piano" devono essere preventivamente concordati in forma scritta. I prodotti acquistati saranno consegnati dalla Società Venditrice all'indirizzo indicato dal Cliente nei tempi indicati all'atto di ricevimento dell'ordine.Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti, condizioni meteorologiche particolarmente avverse, scioperi e cause di forza maggiore).
Il costo del trasporto e dell'eventuale contrassegno da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà comunicato al Cliente in calce alla conferma d'ordine.
Al momento della consegna il Cliente dovrà controllare la conformità dei prodotti consegnati a quelli ordinati ed in particolare l'integrità e l'assenza di difetti esteriori (imballi rovinati, bagnati, manomessi ecc.).
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al trasportatore. In tale ultimo caso nessun costo sarà addebitato al Cliente.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente mediante pagamento in via anticipata "on line" oppure in contanti nelle mani dell’incaricato del trasporto. Sarà possibile scegliere la modalità di pagamento tra quelle proposte al momento della conferma d'acquisto.
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 19 agosto 2005, nº 190, il Cliente ha diritto, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro il termine di cui all'art. 8 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Massari Casa – Via Dante, 27 - 29010 Villanova sull'Arda (PC).La Società Venditrice procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro quattordici giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata accreditando il c/c bancario indicato dal Cliente.I beni devono essere resi in perfette condizioni ed imballati nelle confezioni originali. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente. La Società Venditrice respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.La Società Venditrice respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 5 Dlgs 185/99) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto presenti difetti non segnalati all'atto della consegna.

I prodotti acquistati sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 nº 24 (G.U. nº 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza.